Fan Fiction Shitsuji-sama no Okiniiri - collettiva!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2012, 14:25

Advanced Member

Group:
Classe L
Posts:
7,834

Status:


Visto che non ce ne sono di fan fiction...ho pensato di proporre di scriverne una tutti insieme! :lalalazs3vs8.gif:
Qualche frase ciascuno...vediamo come viene? :notafu4uy9qg3pz6go1jz2.gif: :cheeseio.png:

RICORDIAMO CHE SONO STORIE INVENTATE DA NOI E CHE NON HANNO A CHE VEDERE CON LE AUTRICI ORIGINALI - NON COPIAMO - NON METTIAMO RIFERIMENTI REALI A PERSONE E LUOGHI - NON METTIAMO PAROLACCE!

Comincio io! :d16c4689.gif:


UN GIORNO DIVERSO DAL SOLITO

Era l'ora del thè e Ryou stava sorseggiando il suo preferito gustandosi il panorama.

"ahh che bontà!" sorride: "Hakuou, sei proprio bravo a fare il thè!"

Hakuou accenna un sorriso: "lo so."

Ryou: "ma sentilo, che modesto."

"lo so!" sogghigna Hakuou e accenna un piccolo inchino.

"che cosa credi, che non possa farne anch'io uno così buono?" salta su Ryou un pò agitata, ma si capiva che scherzava

"esatto." ridacchia Hakuou


...
l'avvio c'è!
Vediamo come continuereste voi! :*_*:
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 16:36

Advanced Member

Group:
Classe L
Posts:
7,834

Status:


Nessuno prova? :oeeeeoq7.gif:
 
Top
adanime
view post Posted on 17/11/2013, 12:58




"Allora ti propongo questa sfida: prepareremo un tè e lo faremo assaggiare all'intera scuola! Il vincitore potrà chiedere al perdente ciò che vuole!" disse Ryou, alzandosi e dirigendosi verso la porta, senza nemmeno aspettare che Hakuou rispondesse.
*da Ryou*
"Che tè potrei preparare? Uno che potrà piacere a tutti...Tè Sakura. E' deciso." mormorò in corridoio, mentre camminava con passo deciso verso la cucina.
*da Hakuou*
Finì di bere il tè e appoggiò la tazza sul tavolo. Sospirò un attimo, per poi dire "Qualnque cosa, eh?...Allora non perderò!" sapeva già cosa chiedere.
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 18:02

Advanced Member

Group:
Classe L
Posts:
7,834

Status:


Che bello!!! Si va avanti!!! :*_*:
...
Scusami...però non ho capito...
La prima battuta è Ryou, poi è Hakuou? :28.gif:
 
Top
adanime
view post Posted on 28/11/2013, 18:13




E' Ryou! Che arrabbiata sfida Hakuou!
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 23:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Fù così che l'indomani i due si ritrovarono nel salone pronti per la sfida.Ryou pensava a cosa avrebbe chiesto ad Hakuou se avesse vinto. " pronta per la sfida ?" Disse il magguordomo raggiungendola alle spalle.
"ci puoi contare" disse Ryou convinta e fu cosi che i due iniziarono il duello.

Aveva passato il pomeriggio restante del giorno precedente a fare pratica ed era stata piuttosto soddisfatta del suo risultato.
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 16:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Ora bisognava verificare se ip suo allenamento sarebbe bastato a batterlo. La sfida consisteva nel preparare del thé che poi tutti i presenti avrebbero assaggiato definendo il migliore, il perdente avrebbe dovuto esaudire una richiesta del vincitore. ...
 
Top
6 replies since 17/9/2012, 14:25   89 views
  Share